presenze.com



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> amicizia virtuale


Utente Novizio
*
Gruppo: members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 91
Mood: 



Inviato il: Mercoledì, 02-Giu-2010, 21:09
Quote Post
Non è "sbagliato" il virtuale, è l'uso che del virtuale viene fatto dai singoli che può essere più o meno sbagliato. E' più facile nascondersi , per chi vuole indossare una maschera, piuttosto che essere sempre se stessi per chi non ha bisogno di nascondersi. E nell'uno come nell'altro caso anche vivendo una vita reale il comportamento e gli atteggiamenti sono gli stessi.


PMEmail Poster
Top


Administrator
*****
Gruppo: Admin
Messaggi: 62
Utente Nr.: 1
Mood: 



Inviato il: Giovedì, 03-Giu-2010, 22:01
Quote Post
sono daccordo con te ma io come altri ho trovato anche veri amici nascosti dietro un muro di transistor
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Adv







Mood: 



Adv




Top


Utente Novizio
*
Gruppo: members
Messaggi: 4
Utente Nr.: 79
Mood: 



Inviato il: Venerdì, 31-Dic-2010, 00:02
Quote Post
QUOTE (comeneve @ Mercoledì, 02-Giu-2010, 21:09)
Non è "sbagliato" il virtuale, è l'uso che del virtuale viene fatto dai singoli che può essere più o meno sbagliato. E' più facile nascondersi , per chi vuole indossare una maschera, piuttosto che essere sempre se stessi per chi non ha bisogno di nascondersi. E nell'uno come nell'altro caso anche vivendo una vita reale il comportamento e gli atteggiamenti sono gli stessi.

sono d'accordo con te!
Forse nel virtuale per chi indossa la maschera alla quale fai riferimento è più facile tenerla indossata più a lungo che nel reale, ...ma prima o poi il Carnevale finisce..
Sempre!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




QUOTE
sono daccordo con te ma io come altri ho trovato anche veri amici nascosti dietro un muro di transistor


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Messaggio modificato da puoteti il Venerdì, 31-Dic-2010, 00:08


PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.5123 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Disabilitato ]